Mon Cher Social Media Management

Contenuti social per arricchire lo storytelling del brand e aumentare le vendite

mon cher social media
social media management
social media management moncher

A proposito di Mon Cher

Mon Cher è un marchio brasiliano di gioielli e bijoux. Tutti i prodotti del brand sono realizzati a mano con il tradizionale punto all'uncinetto. Mani, fili, cristalli e aghi formano accessori belli, leggeri e con un'ottima durata. I prodotti sono disponibili in placcatura oro, argento e onice, oltre che con speciali fili metallici colorati.

Briefing

Attraverso i propri canali social media, Mon Cher desiderava proporre contenuti coinvolgenti, interessati e molto centrati sul proprio target con l’obiettivo di attrarre i consumatori europei e creare un funnel verso il proprio shop online.

Strategia

Per i canali social media di Mon Cher abbiamo ideato e prodotto contenuti strategicamente pianificati che raccontassero in maniera chiara ed emozionante i diversi prodotti e l’esperienza del brand, creando un nuovo storytelling mirato per il mercato europeo, pur preservando i valori fondanti e l’identità della marca brasiliana.

mon cher social media
social media management
social media management moncher

A proposito di Mon Cher

Mon Cher è un marchio brasiliano di gioielli e bijoux. Tutti i prodotti del brand sono realizzati a mano con il tradizionale punto all'uncinetto. Mani, fili, cristalli e aghi formano accessori belli, leggeri e con un'ottima durata. I prodotti sono disponibili in placcatura oro, argento e onice, oltre che con speciali fili metallici colorati.

Briefing

Attraverso i propri canali social media, Mon Cher desiderava proporre contenuti coinvolgenti, interessati e molto centrati sul proprio target con l’obiettivo di attrarre i consumatori europei e creare un funnel verso il proprio shop online.

Strategia

Per i canali social media di Mon Cher abbiamo ideato e prodotto contenuti strategicamente pianificati che raccontassero in maniera chiara ed emozionante i diversi prodotti e l’esperienza del brand, creando un nuovo storytelling mirato per il mercato europeo, pur preservando i valori fondanti e l’identità della marca brasiliana.

Indietro

hai un progetto in mente? contattaci

icona zebra occhiolino