NUYI Toys Email Marketing
Un sistema semplice e automatizzato per l’invio di contenuti interessati e mirati
![email marketing nuyi](https://assets-global.website-files.com/61effea346481ede01a0d5aa/6256f102d876073a41177abc_6234930948dbd59f5a14606d_NUYI-Email-mkt-1.jpg)
A proposito di NUYI Toys
NUYI Toys è un marchio pluripremiato specializzato nella progettazione di giochi educativi, di design ed ecosostenibili poiché realizzati in legno e materiali naturali. I giocattoli NUYI promuovono lo sviluppo della prima infanzia nell'area delle abilità fisiche, cognitive ed emotive.
Briefing
Ingaggiare e fidelizzare i propri contatti e aumentare il traffico sul sito e-commerce NUYI Toys e quindi le vendite online.
Strategia
Abbiamo ideato campagne di email marketing per pubblicizzare prodotti, promozioni e novità, aumentando il tasso di convertion e il funnel verso l’e-commerce NUYI Toys. Per rendere il tutto più semplice da gestire ed efficace nei risultati, abbiamo automatizzato l'invio di e-mail di “richiamo” relative ai prodotti inseriti nel carrello e sconti esclusivi dedicati agli iscritti alla newsletter, implementando il cosiddetto Marketing Automation.
![email marketing nuyi](https://assets-global.website-files.com/61effea346481ede01a0d5aa/6256f102d876073a41177abc_6234930948dbd59f5a14606d_NUYI-Email-mkt-1.jpg)
A proposito di NUYI Toys
NUYI Toys è un marchio pluripremiato specializzato nella progettazione di giochi educativi, di design ed ecosostenibili poiché realizzati in legno e materiali naturali. I giocattoli NUYI promuovono lo sviluppo della prima infanzia nell'area delle abilità fisiche, cognitive ed emotive.
Briefing
Ingaggiare e fidelizzare i propri contatti e aumentare il traffico sul sito e-commerce NUYI Toys e quindi le vendite online.
Strategia
Abbiamo ideato campagne di email marketing per pubblicizzare prodotti, promozioni e novità, aumentando il tasso di convertion e il funnel verso l’e-commerce NUYI Toys. Per rendere il tutto più semplice da gestire ed efficace nei risultati, abbiamo automatizzato l'invio di e-mail di “richiamo” relative ai prodotti inseriti nel carrello e sconti esclusivi dedicati agli iscritti alla newsletter, implementando il cosiddetto Marketing Automation.