Litorali Social Media Management
Campagne social mirate e accattivanti per aumentare la popolarità in rete
![social management litorali Airlines](https://assets-global.website-files.com/61effea346481ede01a0d5aa/6256ea1310154efd7a3f782f_6231b56582ae250e67dd6c23_602fe56393153b217baa7b2e_LitorAli%20Social.png)
![social litorali airlines](https://assets-global.website-files.com/61effea346481ede01a0d5aa/6256ea28cf2855002ad7847f_6231b95beed6aecf9e88ea83_LITORALI-Social%20Media%201.jpg)
A proposito di Litorali Airlines
Litorali nasce nell’Aprile 2020 dall’idea di un gruppo di imprenditori e appassionati del mondo dell’aviazione. Mission dell’azienda è offrire un servizio di collegamento aereo tra aeroporti minori italiani e destinazioni estere.
Briefing
LitorAli desiderava attivare un canale di comunicazione adeguato a far conoscere il brand al proprio target di consumatori, sia del mondo corporativo per i viaggi d’affari, sia privato per, commuting, studio, turismo.
Strategia
Per aumentare la popolarità online dell’azienda abbiamo ideato e sviluppato un piano di social media management che prevedeva la creazione e la pubblicazione calendarizzata di contenuti digitali social distintivi e realmente ingaggianti: dall’annuncio del primo volo alle promozioni, dalle notizie corporate ai servizi offerti dalla compagnia. Abbiamo inoltre pianificato Social Media Ads in diversi formati creativi.
![social management litorali Airlines](https://assets-global.website-files.com/61effea346481ede01a0d5aa/6256ea1310154efd7a3f782f_6231b56582ae250e67dd6c23_602fe56393153b217baa7b2e_LitorAli%20Social.png)
![social litorali airlines](https://assets-global.website-files.com/61effea346481ede01a0d5aa/6256ea28cf2855002ad7847f_6231b95beed6aecf9e88ea83_LITORALI-Social%20Media%201.jpg)
A proposito di Litorali Airlines
Litorali nasce nell’Aprile 2020 dall’idea di un gruppo di imprenditori e appassionati del mondo dell’aviazione. Mission dell’azienda è offrire un servizio di collegamento aereo tra aeroporti minori italiani e destinazioni estere.
Briefing
LitorAli desiderava attivare un canale di comunicazione adeguato a far conoscere il brand al proprio target di consumatori, sia del mondo corporativo per i viaggi d’affari, sia privato per, commuting, studio, turismo.
Strategia
Per aumentare la popolarità online dell’azienda abbiamo ideato e sviluppato un piano di social media management che prevedeva la creazione e la pubblicazione calendarizzata di contenuti digitali social distintivi e realmente ingaggianti: dall’annuncio del primo volo alle promozioni, dalle notizie corporate ai servizi offerti dalla compagnia. Abbiamo inoltre pianificato Social Media Ads in diversi formati creativi.