Rete VIC Brand Identity

L’evoluzione dell’azienda passa anche attraverso la brand image

stationery Rete Vic
business card Rete Vic
notebook Rete Vic
Rete Vic branding

A proposito di Rete Vic

Rete VIC è una realtà specializzata nell’erogazione di servizi real estate quali valutazioni immobiliari e servizi tecnici, due diligence che si rivolge al mondo corporate delle grandi multinazionali, dei fondi immobiliari e degli istituti di credito nazionali e internazionali. Nata inizialmente come associazione tra professionisti, Rete VIC è oggi un’azienda solida e strutturata, punto di riferimento nel proprio dei servizi immobiliari in Italia.

Briefing

Modernizzare il brand facendone un restyle che permetta di rafforzare la dimensione azienda abbandonando quella associativa. La nuova brand identity deve trasmettere ed evocare valori chiave quali l’estrema professionalità, l’esperienza ultradecennale e l’attenzione maniacale alla qualità. Il fine ultimo è quello di aumentare la credibilità nel mercato dei servizi immobiliari corporativi impulsando l’espansione business. Rete VIC deve essere percepita come l’ azienda di alto profilo che oggi è.

Strategia

Abbiamo effettuato un restyling completo del logo e della brand image. Il progetto di graphic & design ha portato alla definizione di una nuova veste comunicativa su misura e in accordo con lo spirito dell’azienda e con il modo di comunicare del proprio target di clienti.

stationery Rete Vic
business card Rete Vic
notebook Rete Vic
Rete Vic branding

A proposito di Rete Vic

Rete VIC è una realtà specializzata nell’erogazione di servizi real estate quali valutazioni immobiliari e servizi tecnici, due diligence che si rivolge al mondo corporate delle grandi multinazionali, dei fondi immobiliari e degli istituti di credito nazionali e internazionali. Nata inizialmente come associazione tra professionisti, Rete VIC è oggi un’azienda solida e strutturata, punto di riferimento nel proprio dei servizi immobiliari in Italia.

Briefing

Modernizzare il brand facendone un restyle che permetta di rafforzare la dimensione azienda abbandonando quella associativa. La nuova brand identity deve trasmettere ed evocare valori chiave quali l’estrema professionalità, l’esperienza ultradecennale e l’attenzione maniacale alla qualità. Il fine ultimo è quello di aumentare la credibilità nel mercato dei servizi immobiliari corporativi impulsando l’espansione business. Rete VIC deve essere percepita come l’ azienda di alto profilo che oggi è.

Strategia

Abbiamo effettuato un restyling completo del logo e della brand image. Il progetto di graphic & design ha portato alla definizione di una nuova veste comunicativa su misura e in accordo con lo spirito dell’azienda e con il modo di comunicare del proprio target di clienti.

Indietro

hai un progetto in mente? contattaci

icona zebra occhiolino